Ranieri e il ritorno alla Roma, la sua ‘Nazionale’ per chiudere il cerchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non escludeva il ritorno, l’aveva soltanto derubricato a ultima ipotesi. Diceva di aspettare una nazionale e in fondo all’anima, la Roma lo è. Il cerchio si chiude, il passato non tiene mai fede alla sua nomea e - lo sappiamo bene - non passa mai. Perdere l’amore, hit epocale di Massimo Ranieri Massimo. Ritrovarlo, prerogativa dell’omonimo Ranieri, però Claudio. La prima volta da allenatore della… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Ranieri era partito ieri sera insieme al suo agente Chiodi verso la capitale inglese dove da lunedì si erano riuniti i vertici del Friedkin Group con l’obiettivo di risolvere la crisi della Roma. Il quarto nell’anno solare, il terzo in questa pazza stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Roma, il primo abbraccio di Ranieri è per il tifoso giallorosso Flavio Cobolli 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
foto di Marco Campanella Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
La scelta dell'attuale presidenza è quella di non parlare. Non lo caricherei di troppe responsabilità - ha aggiunto, a proposito del ruolo che potrebbe avere Ranieri - I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. (Sky Sport)
Detto, fatto: riecco Claudio Ranieri con la tuta giallorossa, cinque mesi dopo l’addio al Cagliari e l’annuncio di aver chiuso con le squadre di club. “Alla Roma non potrò mai dire di no”. (Il Fatto Quotidiano)
Claudio Ranieri è sbarcato a Fiumicino ed è pronto a iniziare la terza avventura sulla panchina della Roma: circa 100 tifosi giallorossi ad accoglierlo in aeroporto. EMBED (ilmessaggero.it)