VIDEO Roma, Ranieri sbarcato a Fiumicino: bagno di folla con i tifosi

VIDEO Roma, Ranieri sbarcato a Fiumicino: bagno di folla con i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

E’ atterrato in perfetto orario l’aereo che portava Claudio Ranieri a Roma. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. Ranieri per nulla sopreso non si è tirato indietro di fronte al muro di tifosi che lo abbracciava e gli urlava di tutto. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore Claudio Ranieri, 73 anni, alla sua terza avventura alla guida della Roma - ANSA (Avvenire)

Non escludeva il ritorno, l’aveva soltanto derubricato a ultima ipotesi. Il cerchio si chiude, il passato non tiene mai fede alla sua nomea e - lo sappiamo bene - non passa mai. (la Repubblica)

Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Soltanto pochi mesi fa, il tecnico aveva dichiarato di aver "" dopo la salvezza raggiunta alla guida del Cagliari , ma il dietrofront è stato quasi naturale. (Eurosport IT)

Ranieri sarà il prossimo tecnico giallorosso: manca solo l'ufficialità. Il mister sta lasciando Londra in questi minuti: "Gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo"

Da capire e monitorare poi un eventuale ruolo futuro nella società. Secondo i più grandi media, nell'incontro odierno a Londra, lui e i Friedkin hanno trovato un accordo per tornare a sedere sulla panchina giallorossa fino alla fine della stagione. (Viola News)

Claudio Ranieri è pronto per la sua terza esperienza sulla panchina della Roma ma nelle scorse settimane aveva criticato i Friedkin per l'esonero di Daniele De Rossi. "Non puoi mandarlo via dopo 4 giornate, se succede vuol dire che hai sbagliato la programmazione prima. (Sport Mediaset)

20:04 - LONDRA, 13 NOV - Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. (Voce Giallo Rossa)

VIDEO Roma, Ranieri sbarcato a Fiumicino: bagno di folla con i tifosi