Calcio, Ranieri, pronto il Roma ter per il figlio giallorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al posto di Luciano Spalletti, dimessosi in seguito alle sconfitte rimediate contro Genoa e Juventus nelle prime due giornate di campionato. Con Sir Claudio al timone, Francesco Totti e compagni svoltarono dal punto di vista dei risultati, soprattutto tra i confini nazionali: in Coppa Italia arrivò una sconfitta in finale per mano dell'Inter campione di tutto, trionfatrice anche in Serie A al culmine di un entusiasmante duello proprio con la Roma di Ranieri. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Ranieri era partito ieri sera insieme al suo agente Chiodi verso la capitale inglese dove da lunedì si erano riuniti i vertici del Friedkin Group con l’obiettivo di risolvere la crisi della Roma. Il quarto nell’anno solare, il terzo in questa pazza stagione. (La Gazzetta dello Sport)
(La Presse) E’ atterrato in perfetto orario l’aereo che portava Claudio Ranieri a Roma. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. (Il Sole 24 ORE)
Domani sera l' Italia sarà ospite del Belgio in Nations League e alla vigilia della sfida il ct azzurro, Luciano Spalletti , ha commentato anche la situazione della Roma dopo la consueta conferenza stampa. (LAROMA24)
Perdere l’amore, hit epocale di Massimo Ranieri Massimo. Ritrovarlo, prerogativa dell’omonimo Ranieri, però Claudio. (la Repubblica)
Ranieri torna a Roma. Ha fatto un giro molto lungo, sia lui che la società, prima ad arrivare a quella che sin dalle prime ore sembrava una soluzioni fra le più logiche. Romano e romanista, uno dei padri della patria, testaccino di cuore. (TUTTO mercato WEB)
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)