Ranieri a Roma trova un tifoso speciale ad accoglierlo: è Flavio Cobolli, lo scorta tra la folla

Ranieri a Roma trova un tifoso speciale ad accoglierlo: è Flavio Cobolli, lo scorta tra la folla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami C'era anche un tifoso speciale tra i circa 200 che hanno dato il bentornato alla Roma a Claudio Ranieri, fresco di accordo con i Friedkin. È spuntato infatti anche Flavio Cobolli a Fiumicino tra i sostenitori giallorossi presenti per celebrare l'esperto allenatore che prenderà le redini della squadra dopo l'esonero di Ivan Juric. Il tennista italiano ha scambiato qualche parola con Sir Claudio prima quasi di "scortarlo" tra la folla, con gli agenti di polizia a fare gli straordinari. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino: sarà ancora lui l'allenatore della Roma, domani ufficialità e primo allenamento Tanti i cori per il tecnico, visibilmente emozionato per la grande accoglienza. Domani Ranieri dirigerà l'allenamento della Roma, che era inizialmente previsto per la mattina ed è stato spostato alle ore 15. (fcinter1908)

Pare che Ranieri sia in procinto di tornare alla Roma. Potrebbe essere la scelta di maggior buon senso? A Tmw Radio è intervenuto il direttore Xavier Jacobelli con L'Editoriale. (Tutto Napoli)

foto di Marco Campanella Fonte: Dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Spalletti, Ranieri ha tutto per poter fare bene a Roma

Claudio Ranieri sarà il prossimo allenatore della Roma. È lui il dopo-Juric, e sarà il terzo tecnico a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l’ex Torino e Daniele De Rossi, con quest’ultimo che aveva iniziato la stagione salvo poi essere esonerato dopo appena quattro giornate. (SNAI Sportnews)

Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore della stagione giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

"Ranieri ha la conoscenza profonda di quei luoghi, viene da Testaccio. Credo che lui abbia tutto il necessario per poter fare bene e risolvere le cose". (Il Mattino di Padova)