Sir Claudio da ‘Tinkerman’ a ‘Salvatore’, ma cosa ne sarà della Roma?

Sir Claudio da ‘Tinkerman’ a ‘Salvatore’, ma cosa ne sarà della Roma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Non chiamatelo più Tinkerman, bensì ‘Salvatore’. Claudio Ranieri nonostante i 73 anni e l’annunciato ritiro dalle panchine (di club) di qualche mese fa, ha indossato nuovamente il mantello ed è volato a salvare la sua Roma. Ci proverà con tutte le sue forze a risollevare una barca, quasi del tutto affondata nelle more della lotta salvezza, schiacciata e tramortita dalle scelte insensate di una società assente e desertificata, oltre che dal tremebondo atteggiamento di un gruppo di calciatori ai quali sono stati, giustamente, strappati via tutti gli alibi possibili e immaginabili. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

. "Ranieri ha la conoscenza profonda di quei luoghi, viene da Testaccio. (Il Mattino di Padova)

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. (Fantacalcio ®)

Credo che lui abbia tutto il necessario per poter fare bene e risolvere le cose", le sue parole sulla scelta della Roma di affidarsi nuovamente a Claudio Ranieri in panchina dopo l'esonero di Juric. Domani sera l' Italia sarà ospite del Belgio in Nations League e alla vigilia della sfida il ct azzurro, Luciano Spalletti , ha commentato anche la situazione della Roma dopo la consueta conferenza stampa. (LAROMA24)

Claudio Ranieri sbarca a Fiumicino: folla di tifosi giallorossi ad accoglierlo

Dopo l'esonero di Juric e i contatti con Mancini e Montella, il candidato forte dunque è ora il 73enne allenatore romano, che a maggio aveva annunciato di aver chiuso con il Cagliari la sua lunga esperienza da allenatore di club. (Sky Sport)

Io vado allo stadio sempre quando posso, sono rimasti, non guardiamo i risultati ma tifiamo la maglia", ha detto ai giornalisti. (La Gazzetta dello Sport)

EMBED Claudio Ranieri è sbarcato a Fiumicino ed è pronto a iniziare la terza avventura sulla panchina della Roma: circa 100 tifosi giallorossi ad accoglierlo in aeroporto. (ilmessaggero.it)