NUOVO ALLENATORE - Ranieri atterrato a Roma! Le sue parole prima di partire: "Gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo". Presente Ghisolfi, circa 100 tifosi presenti. FOTO! VIDEO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Dall'inviato Marco Campanella foto di Marco Campanella Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. 22:20 - Claudio Ranieri, accompagnato dal suo agente Pietro Chiodi, esce dall'aeroporto accolto dall'entusiasmo dei circa 100 tifosi presenti. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Affinché Ranieri torni da Londra, dove ha incontrato la proprietà con la quale ha raggiunto un accordo, l'allenamento di domani - come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb - è stato posticipato al pomeriggio. (Tutto Napoli)
Sostituirà Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. (ilmessaggero.it)
Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
E' una scelta fatta bene. Credo che lui abbia tutto il necessario per poter fare bene e risolvere le cose". (Il Mattino di Padova)
Torna Claudio Ranieri, torna la difesa a quattro. A Cagliari, nella sua ultima avventura da tecnico, ha dimostrato anche di essere elastico e di andare incontro alla squadra modificando il suo credo e giocando a tre. (ilmessaggero.it)
C'era anche un tifoso speciale tra i circa 200 che hanno dato il bentornato alla Roma a Claudio Ranieri, fresco di accordo con i Friedkin. È spuntato infatti anche Flavio Cobolli a Fiumicino tra i sostenitori giallorossi presenti per celebrare l'esperto allenatore che prenderà le redini della squadra dopo l'esonero di Ivan Juric. (Fanpage.it)