Ranieri, la Roma come ultima Mission Impossible. Ma non è risolto tutto…

Ranieri, la Roma come ultima Mission Impossible. Ma non è risolto tutto…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri, la Roma come ultima Mission Impossible. Ma non è risolto tutto… Ranieri torna a Roma. Ha fatto un giro molto lungo, sia lui che la società, prima ad arrivare a quella che sin dalle prime ore sembrava una soluzioni fra le più logiche. Romano e romanista, uno dei padri della patria, testaccino di cuore. Lo chiamavano “The Tinkerman” in Inghilterra, prima che vincesse quello straordinario campionato con il Leicester (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Io vado allo stadio sempre quando posso, sono rimasti, non guardiamo i risultati ma tifiamo la maglia", ha detto ai giornalisti. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico di Testaccio intanto fa rientro nella Capitale, dove domani mattina dirigerà il suo primo allenamento della sua quarta vita giallorossa (la prima da calciatore, la seconda e la terza da allenatore, nel 2009-2011 e nel 2019). (L'Unione Sarda.it)

“L’ideale addirittura sarebbe Ranieri direttore tecnico e De Rossi allenatore. Questo comunque è un primo segnale di buon senso, perché Ranieri è l’aggiustatore provvidenziale in questo momento in cui la Roma ha innanzitutto bisogno di serenità. (Tutto Napoli)

Ranieri-Roma: è fatta. Ritorna dopo il ritiro per salvare i giallorossi

Napoli, Tottenham e Atalanta. Roma, per Ranieri subito un calendario di fuoco (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore Claudio Ranieri, 73 anni, alla sua terza avventura alla guida della Roma - ANSA (Avvenire)

E' fatta per il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. Ranieri ritorna, dopo essersi ritirato dal mondo del calcio per aiutare la causa giallorossa. (Viola News)