Roma, il primo abbraccio di Ranieri è per il tifoso giallorosso Flavio Cobolli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, il primo abbraccio di Ranieri è per il tifoso giallorosso Flavio Cobolli 13 novembre 2024 "Vado allo stadio ogni volta che posso, sono un tifoso non penso ai risultati. Come diciamo noi tifiamo la maglia". Visibilmente imbarazzato Falvio Cobolli, tennista numero 30 del ranking mondiale, si è recato oggi a Fiumicino per accogliere l'arrivo di Claudio Ranieri. Appena sbarcato il mister ha cercato Flavio e lo ha abbracciato prima di andare via. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“La scelta dell’allenatore è importante, collettiva e strategica. Il progetto dei Friedkin è a lungo termine". Così parlava la società, nella figura di Florent Ghisolfi, dopo aver esonerato Ivan Juric. (Voce Giallo Rossa)
L'allenatore Claudio Ranieri, 73 anni, alla sua terza avventura alla guida della Roma - ANSA (Avvenire)
Perdere l’amore, hit epocale di Massimo Ranieri Massimo. Diceva di aspettare una nazionale e in fondo all’anima, la Roma lo è. (la Repubblica)
Dopo l'esonero di Juric e i contatti con Mancini e Montella, il candidato forte dunque è ora il 73enne allenatore romano, che a maggio aveva annunciato di aver chiuso con il Cagliari la sua lunga esperienza da allenatore di club. (Sky Sport)
Claudio Ranieri nonostante i 73 anni e l’annunciato ritiro dalle panchine (di club) di qualche mese fa, ha indossato nuovamente il mantello ed è volato a salvare la sua Roma. Non chiamatelo più Tinkerman, bensì ‘Salvatore’. (Siamo la Roma)
Al posto di Luciano Spalletti, dimessosi in seguito alle sconfitte rimediate contro Genoa e Juventus nelle prime due giornate di campionato. (Tiscali)