Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma! Raggiunto accordo con i Fridekin: contratto fino a giugno 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Il club giallorosso cambia così nuovamente guida tecnica, dopo le esperienze con Daniele De Rossi Ivan Juric , richiamando in società, figura storica per il calcio romano (e italiano). Soltanto pochi mesi fa, il tecnico aveva dichiarato di aver "" dopo la salvezza raggiunta alla guida del Cagliari , ma il dietrofront è stato quasi naturale. (Eurosport IT)
Su altre testate
Claudio Ranieri sarà il prossimo allenatore della Roma. È lui il dopo-Juric, e sarà il terzo tecnico a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l’ex Torino e Daniele De Rossi, con quest’ultimo che aveva iniziato la stagione salvo poi essere esonerato dopo appena quattro giornate. (SNAI Sportnews)
Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)
Quel gran signore delle panchine è tornato e tutti noi che lo stimiamo, e siamo in tanti, e a prescindere, lo accogliamo con un doveroso "Ave Claudio". La Roma disastrata, terzo cambio di panchina in 90 giorni, scommette su un figlio della Lupa, un evergreen, l’antidivo, un normal one, l’aggiustatore per antonomasia, Claudio Ranieri, romano de Roma e romanista, classe di ferro 1951. (Avvenire)
Claudio Ranieri è pronto per la sua terza esperienza sulla panchina della Roma ma nelle scorse settimane aveva criticato i Friedkin per l'esonero di Daniele De Rossi. "Non puoi mandarlo via dopo 4 giornate, se succede vuol dire che hai sbagliato la programmazione prima. (Sport Mediaset)
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. (Fantacalcio ®)
Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore della stagione giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)