Roma, Ranieri sbarcato a Fiumicino: l’assalto dei tifosi

Roma, Ranieri sbarcato a Fiumicino: l’assalto dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Roma, Ranieri sbarcato a Fiumicino: l’assalto dei tifosi 13 novembre 2024 (La Presse) E’ atterrato in perfetto orario l’aereo che portava Claudio Ranieri a Roma. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. Ranieri per nulla sopreso non si è tirato indietro di fronte al muro di tifosi che lo abbracciava e gli urlava di tutto. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Ranieri soltanto a maggio, dopo aver salvato il Cagliari, aveva detto addio al calcio di club, almeno in Italia. Legittimo a 73 anni. (Corriere della Sera)

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. (Fantacalcio ®)

Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. E’ atterrato in perfetto orario l’aereo che portava Claudio Ranieri a Roma. (LAPRESSE)

Sir Claudio da ‘Tinkerman’ a ‘Salvatore’, ma cosa ne sarà della Roma?

Ranieri ritorna, dopo essersi ritirato dal mondo del calcio per aiutare la causa giallorossa. E' fatta per il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. (Viola News)

Claudio Ranieri è pronto per la sua terza esperienza sulla panchina della Roma ma nelle scorse settimane aveva criticato i Friedkin per l'esonero di Daniele De Rossi. "Non puoi mandarlo via dopo 4 giornate, se succede vuol dire che hai sbagliato la programmazione prima. (Sport Mediaset)

Claudio Ranieri nonostante i 73 anni e l’annunciato ritiro dalle panchine (di club) di qualche mese fa, ha indossato nuovamente il mantello ed è volato a salvare la sua Roma. Ci proverà con tutte le sue forze a risollevare una barca, quasi del tutto affondata nelle more della lotta salvezza, schiacciata e tramortita dalle scelte insensate di una società assente e desertificata, oltre che dal tremebondo atteggiamento di un gruppo di calciatori ai quali sono stati, giustamente, strappati via tutti gli alibi possibili e immaginabili. (Siamo la Roma)