Spalletti, Ranieri ha tutto per poter fare bene a Roma

Spalletti, Ranieri ha tutto per poter fare bene a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Ranieri ha la conoscenza profonda di quei luoghi, viene da Testaccio. E' una scelta fatta bene. Credo che lui abbia tutto il necessario per poter fare bene e risolvere le cose". Lo ha detto il ct Luciano Spalletti commentando il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. . (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Un uomo così non poteva restarsene su di una panchina, magari sgarrupata, di un qualche giardinetto pubblico, magari diserbato, a guardare il dentro e fuori dei ragazzini alle prese con il pallone, quei pochi per i quali i genitori non investono sogni e soldi nelle scuole calcio che t’insegnano gli schemi ma il saltar l’uomo e il tocco di classe un po’ meno. (ilmessaggero.it)

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)

Con Sir Claudio al timone, Francesco Totti e compagni svoltarono dal punto di vista dei risultati, soprattutto tra i confini nazionali: in Coppa Italia arrivò una sconfitta in finale per mano dell'Inter campione di tutto, trionfatrice anche in Serie A al culmine di un entusiasmante duello proprio con la Roma di Ranieri. (Tiscali)

Roma, posticipato il primo allenamento di Ranieri: le ultime

Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. Per questo mi hanno chiamato”, ha risposto con un sorriso Sir Claudio. (La Gazzetta dello Sport)

"Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l'allenatore. Nel 2009 proprio Rosella Sensi portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti (Sky Sport)

Affinché Ranieri torni da Londra, dove ha incontrato la proprietà con la quale ha raggiunto un accordo, l'allenamento di domani - come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb - è stato posticipato al pomeriggio. (Tutto Napoli)