Ranieri alla Roma: "Gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato"

Ranieri alla Roma: Gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

In panchina almeno fino a giugno, poi un ruolo da dirigente nella Roma. Questi i termini dell’accordo raggiunto a Londra da Claudio Ranieri con i Friedkin, proprietari del club capitolino. Dopo il 30 giugno 2025, infatti, dovrebbe diventare un direttore tecnico con potere decisionale e allo stesso tempo una figura di raccordo tra squadra e proprietà. Il tecnico di Testaccio intanto fa rientro nella Capitale, dove domani mattina dirigerà il suo primo allenamento della sua quarta vita giallorossa (la prima da calciatore, la seconda e la terza da allenatore, nel 2009-2011 e nel 2019). (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Nel 2009 proprio Rosella Sensi portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti. "Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l'allenatore. (Sky Sport)

Un uomo così non poteva restarsene su di una panchina, magari sgarrupata, di un qualche giardinetto pubblico, magari diserbato, a guardare il dentro e fuori dei ragazzini alle prese con il pallone, quei pochi per i quali i genitori non investono sogni e soldi nelle scuole calcio che t’insegnano gli schemi ma il saltar l’uomo e il tocco di classe un po’ meno. (ilmessaggero.it)

Pare che Ranieri sia in procinto di tornare alla Roma. Potrebbe essere la scelta di maggior buon senso? A Tmw Radio è intervenuto il direttore Xavier Jacobelli con L'Editoriale. (Tutto Napoli)

Napoli, Tottenham e Atalanta. Roma, per Ranieri subito un calendario di fuoco

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)

EMBED Claudio Ranieri sbarca a Fiumicino: folla di tifosi giallorossi ad accoglierlo (ilmessaggero.it)

Napoli, Tottenham e Atalanta. Claudio Ranieri è pronto a prendere per mano, nuovamente, la Roma e già da domani sarà a Trigoria per guidare l'allenamento di Dybala e compagni. Una decina di giorni prima della ripresa del campionato per ridare certezze alla squadra e per passare le prime nozioni tecnico tattiche, con la consapevolezza che l'avvio della sua avventura sarà decisamente in salita. (TUTTO mercato WEB)