Ranieri, ore decisive: a Londra dai Friedkin. LIVE

Ranieri, ore decisive: a Londra dai Friedkin. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Alle 20.52 di ieri la partenza verso l'Inghilterra per incontrare la proprietà giallorossa: il colloquio di queste ore servirà a definire una scelta che pare indirizzata e sancirà il ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma. Dopo l'esonero di Juric e i contatti con Mancini e Montella, il candidato forte dunque è ora il 73enne allenatore romano, che a maggio aveva annunciato di aver chiuso con il Cagliari la sua lunga esperienza da allenatore di club. (Sky Sport)

Su altre fonti

La Roma ha rotto finalmente gli indugi dopo l'esonero di Ivan Juric: i giallorossi, con la ferma intenzione di raddrizzare una stagione sin qui negativa, hanno deciso di ripartire, ancora una volta, dall'esperienza di Claudio Ranieri. (Goal Italia)

La Roma è senza allenatore da quasi 3 giorni dopo l'esonero di Ivan Juric successivo alla sconfitta interna con il Bologna. Nella notte Claudio Ranieri ha raggiunto Londra con il suo procuratore per discutere con i Friedkin del suo terzo ritorno sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)

Uno dei club che aveva messo in piedi, in Serie A, uno dei migliori inizi della sua storia – praticamente la stagione era cominciata così bene che non accadeva da 47 anni -, si trova ora coinvolta nella situazione che vede l’esonero possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come giocherà la Roma con Ranieri: modulo, formazione, titolari e uomini chiave

Domani mattina alle 11 la Roma riprenderà ad allenarsi. I giocatori sono stati convocati a Trigoria, possibile che ci sia un po' di palestra e una sgambata sul campo con la direzione (probabilmente) del tecnico della Primavera Falsini a meno che Claudio Ranieri non sia già operativo. (TUTTO mercato WEB)

La Roma dei Friedkin non vuole allenarla nessuno, alla fine è rimasto solo Ranieri (Repubblica) Repubblica, con Marco Juric e Silvia Scotti, mette in fila tutti i no che la Roma dei Friedkin ha incassato. (IlNapolista)

È tutto pronto per il Ranieri-ter. Ieri sera è volato a Londra insieme al procuratore (Pietro Chiodi) e sua moglie. (Calciomercato.com)