‘RADIO PENSIERI’ PRUZZO: “Ranieri è l’uomo giusto, ma i Friekdin stupiscono sempre”

‘RADIO PENSIERI’ PRUZZO: “Ranieri è l’uomo giusto, ma i Friekdin stupiscono sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:06) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104.5): “Penso che dovevano prendere Ranieri prima di prendere Juric. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La Roma è pronta ad affidarsi al terzo tecnico della stagione. La scelta di Ranieri toglie il primo timore della piazza: l’arrivo di un altro straniero scelto con l’algoritmo o con i consigli dell’agenzia di collocamento preferita dai Friedkin, la CAA di Frank Trimboli. (TUTTO mercato WEB)

Appena tre settimane fa, in un intervento a Radio 1 successivo alla sconfitta contro l' Inter, Claudio Ranieri non ha risparmiato critiche dure e circostanziate alla gestione Friedkin . Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stai costruendo una nuova squadra. (LAROMA24)

Ranieri ad un passo dalla Roma. A ottobre parlava così dei Friedkin: "Solo i soldi non bastano" (TUTTO mercato WEB)

Ranieri a Londra dai Friedkin, sono ore decisive per la Roma. Gli scenari in caso di fumata bianca

"Certi amore non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano": questo lo slogan che potrebbe essere adoperato per descrivere quella che sarebbe (in caso di firma) la terza esperienza sulla panchina della Associazione Sportiva Roma per Claudio Ranieri. (CalcioNapoli1926.it)

Domani mattina alle 11 la Roma riprenderà ad allenarsi. I giocatori sono stati convocati a Trigoria, possibile che ci sia un po' di palestra e una sgambata sul campo con la direzione (probabilmente) del tecnico della Primavera Falsini a meno che Claudio Ranieri non sia già operativo. (TUTTO mercato WEB)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che sembra ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri. Il nome del tecnico italiano irrompe dunque nella corsa verso la panchina giallorossa e si piazza in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)