Dal 2019 al 2024, la storia non cambia: Ranieri tornerebbe per traghettare la Roma in acque più calme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA CLAUDIO RANIERI -Il “problem solver” per eccellenza. Un uomo, prima che tecnico, che lavora minuziosamente sull’aspetto psicologico del gruppo e lo eleva, portandolo ad ambire a qualcosa di insperato. Claudio Ranieri dovrebbe tornare sulla panchina della Roma, per il terzo capitolo da allenatore, il secondo da traghettatore. Già nel 2019 infatti, i giallorossi si erano indirizzati al simbolo del romanismo per risollevare una stagione che rischiava di naufragare. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l’esonero di Ivan Juric, negli ultimi giorni sono circolati molti nomi per i possibili rimpiazzi, ma sembra che ci sia stato un incontro tra la società e Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di "traghettatore" in due occasioni, nei momenti di crisi. (Voce Giallo Rossa)
(Adnkronos) – Non sarà solo un ‘traghettatore’ Claudio Ranieri. Il nuovo allenatore della Roma ha firmato a Londra dopo una trattativa ‘vera’ con Dan e Ryan Friedkin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il tecnico di Testaccio nelle scorse ore è volato a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin che, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna all'Olimpico, avevano avviato la ricerca dell'allenatore che avrebbe dovuto risollevare le sorti di Dybala e compagni e traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)
Un evento al quale è importante partecipare, in quanto grazie ad esso viene dato risalto ad un luogo di ritrovo e condivisione molto caro alla nostra cittadinanza. (Cronache Cittadine)
Gli Azzurri di Luciano Spalletti cercheranno di E ha fatto chiarezza sul "caso" Locatelli. (SpazioJ)
Anche questa volta il compito resta lo stesso. Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. (Liberoquotidiano.it)