Dal 2019 al 2024, la storia non cambia: Ranieri tornerebbe per traghettare la Roma in acque più calme

Dal 2019 al 2024, la storia non cambia: Ranieri tornerebbe per traghettare la Roma in acque più calme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA CLAUDIO RANIERI -Il “problem solver” per eccellenza. Un uomo, prima che tecnico, che lavora minuziosamente sull’aspetto psicologico del gruppo e lo eleva, portandolo ad ambire a qualcosa di insperato. Claudio Ranieri dovrebbe tornare sulla panchina della Roma, per il terzo capitolo da allenatore, il secondo da traghettatore. Già nel 2019 infatti, i giallorossi si erano indirizzati al simbolo del romanismo per risollevare una stagione che rischiava di naufragare. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Ranieri, come detto, è la terza esperienza da tecnico della Roma, dopo l'ingaggio del 2009 e il bis del 2019. Sarà Claudio Ranieri il terzo allenatore della Roma nella stagione 2024-25. (ForzaRoma.info)

Come raccontato da Sky Sport, il prescelto per sedersi sulla panchina della Roma era Vincenzo Montella. Lato Friedkin, poi, c'era l'urgenza di cominciare a lavorare sin da domani, giorno in cui è in programma la ripresa degli allenamenti, e le piste straniere proposte erano man mano scemate. (ForzaRoma.info)

TMW Radio Maifredi: "Skriniar ideale per la Juve. Roma, ecco chi avrei scelto in panchina" (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri, l'ex vice Antenucci: «Sa come risolvere le crisi». Pingitore: «Roma una nave in tempesta»

Ai microfoni di Radio Tv Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione della Roma e del sempre più probabile arrivo sulla panchina di Claudio Ranieri: "Dopo 4 giornate mandi via un allenatore come De Rossi con un contratto di altri 2 anni... (TUTTO mercato WEB)

Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)

Il tecnico romano ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. (ilmessaggero.it)