Ranieri-Roma: un "tradimento verbale" ai colori rossoblù?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RITORNO A ROMA? Hanno fatto scalpore, nella tarda serata di ieri, le notizie sul concreto avvicinamento di Claudio Ranieri alla panchina della Roma. Il tecnico si è incontrato a Londra con la proprietà del club giallorosso, evidentemente per dialogare su un probabile ritorno del Mister nella Capitale. Sappiamo come il calcio sia fatto, lascia spazio a qualsiasi sorpresa: però di sicuro striderebbe con una certa linea verbale e di intenzioni esternata da Ranieri ben prima della conclusione dell’ultima esperienza cagliaritana. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri ecco la schiarita sul futuro della panchina giallorossa: Claudio Ranieri si è diretto a Londra per incontrare i Friedkin. (Calcio e Finanza)
Alle 20.52 di ieri la partenza verso l'Inghilterra per incontrare la proprietà giallorossa: il colloquio di queste ore servirà a definire una scelta che pare indirizzata e sancirà il ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma. (Sky Sport)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma è senza allenatore da quasi 3 giorni dopo l'esonero di Ivan Juric successivo alla sconfitta interna con il Bologna. Nella notte Claudio Ranieri ha raggiunto Londra con il suo procuratore per discutere con i Friedkin del suo terzo ritorno sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Ma alla fine Claudio Ranieri, già allenatore dei blucerchiati dal 2019 al 2021, non tornerà alla Samp non solo perché il club ha deciso almeno per ora di confermare la fiducia ad Andrea Sottil ma soprattutto perché Sir Claudio è vicino al ritorno sulla panchina della Roma, per la terza volta in carriera. (Primocanale)
Colpo di scena! Claudio Ranieri da ieri sera è a Londra per incontrare i Friedkin e diventare il successore di Juric sulla panchina della Roma : l’allenatore, amatissimo dalla piazza giallorossa, firmerà fino a giugno. (Tuttosport)