Ranieri per salvare la Roma: i perché della scelta tra Montella e gli altri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena! Claudio Ranieri da ieri sera è a Londra per incontrare i Friedkin e diventare il successore di Juric sulla panchina della Roma : l’allenatore, amatissimo dalla piazza giallorossa, firmerà fino a giugno. La svolta per il nuovo tecnico è molto vicina, dopo che sono passati già tre giorni dall’esonero del croato e che sotto contratto sono rimasti solo alcuni membri dello staff dell’ex granata. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Ranieri a Londra dai Friedkin, sono ore decisive per la Roma. Gli scenari in caso di fumata bianca (TUTTO mercato WEB)
"Nun posso di’ de no". Ranieri torna alla Roma, i retroscena dell'unico sì possibile (TUTTO mercato WEB)
Oggi alle 11:00 Serie A di di @ArturoMinervini Dopo un casting lunghissimo e tanti rifiuti, che hanno ritardato la decisione, i Friedkin sono orientati a offrirgli la panchina fino a giugno (Tutto Napoli)
ROMA Il casting della famiglia Friedkin per il nuovo allenatore della Roma potrebbe essere terminato. L'ex tecnico del Cagliari, di fede giallorossa, ha già allenato la Roma due volte: dal 2009 al 2011 e per qualche mese, anche allora da subentrante e traghettatore, nel 2019. (Corriere della Sera)
La destinazione per il tecnico di Figline sarebbe a sorpresa, secondo quel che si racconta sul suo ritorno dopo la passata esperienza alla Lazio. Un altro ritorno in Serie A, possibile, con Maurizio Sarri che potrebbe arrivare di nuovo in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
David Rossi (Rete Sport): “Aspettiamo da un momento all’altro l’ufficialità dell’arrivo di Claudio Ranieri come traghettatore, poi si pensa che possa restare con un ruolo da dirigente. (Giallorossi.net)