Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra

Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. Come vi abbiamo raccontato, ieri c'è stata la partenza dello stesso Ranieri per Londra (assieme all'agente Chiodi) ed oggi è in programma l'incontro con i proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. (Liberoquotidiano.it)

Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all’Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente ‘il mister’ ha ottenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Colleferro. Terminati i lavori al Mercato Coperto. Sabato 16 alle 19 verranno illustrati dall’Amministrazione comunale

"Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Roma, le prime parole di Ranieri Il tecnico di Testaccio nelle scorse ore è volato a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin che, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna all'Olimpico, avevano avviato la ricerca dell'allenatore che avrebbe dovuto risollevare le sorti di Dybala e compagni e traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurri di Luciano Spalletti cercheranno di E ha fatto chiarezza sul "caso" Locatelli. (SpazioJ)

Un evento al quale è importante partecipare, in quanto grazie ad esso viene dato risalto ad un luogo di ritrovo e condivisione molto caro alla nostra cittadinanza. (Cronache Cittadine)