Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra

Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. Come vi abbiamo raccontato, ieri c'è stata la partenza dello stesso Ranieri per Londra (assieme all'agente Chiodi) ed oggi è in programma l'incontro con i proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo tutti i no incassati in questi giorni, che cosa farebbero se l’ottimo Ranieri dovesse saltare? Non ce lo auguriamo né per loro né per Ranieri (IlNapolista)

Il tecnico campano, però, ha un contratto in essere con la Turchia, contenente una clausola di 1.5 milioni per liberarlo e, soprattutto, in questi giorni alle prese con gli impegni di Nations League contro Galles (sabato) e Montenegro (martedì). (ForzaRoma.info)

A cura di Fabrizio Rinelli 2 (Fanpage.it)

Maifredi: "Skriniar ideale per la Juve. Roma, ecco chi avrei scelto in panchina"

"Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Roma, le prime parole di Ranieri Il tecnico di Testaccio nelle scorse ore è volato a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin che, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna all'Olimpico, avevano avviato la ricerca dell'allenatore che avrebbe dovuto risollevare le sorti di Dybala e compagni e traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Penso che Ranieri sia la scelta giusta per riportare la Roma a fare dei risultati. Appena le cose vanno male il travaglio non finisce più. (Firenze Viola)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Tah molto forte. Spalletti sceglierà Rovella:" Radice:" Locatelli è una altro giocatore e deve giocare in Nazionale." Pacchioni:" Skriniar sarebbe l'ideale per la Juve. (TUTTO mercato WEB)