Roma, si opta per il Ranieri 3.0: domani sarà a Trigoria. La durata del contratto

Roma, si opta per il Ranieri 3.0: domani sarà a Trigoria. La durata del contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Certi amore non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano": questo lo slogan che potrebbe essere adoperato per descrivere quella che sarebbe (in caso di firma) la terza esperienza sulla panchina della Associazione Sportiva Roma per Claudio Ranieri. Ritiratosi dalla professione lo scorso maggio (dopo aver centrato un'insperata salvezza alla guida del Cagliari), il tecnico di Testaccio sembra improntato a compiere un gradito ritorno nella piazza che più di tutte ama e che (soprattutto) lo ama. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'esonero di Juric e i contatti con Mancini e Montella, il candidato forte dunque è ora il 73enne allenatore romano, che a maggio aveva annunciato di aver chiuso con il Cagliari la sua lunga esperienza da allenatore di club. (Sky Sport)

Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 09:37) Dopo l'incontro di ieri notte tra Sir Claudio e i Friedkin l'accordo sembra vicino (ForzaRoma.info)

I Friedkin hanno fatto la loro scelta: dopo l'esonero di Ivan Juric arrivato 4 giorni fa, Claudio Ranieri è il nome per la panchina giallorossa. L'annuncio dell'allenatore è atteso nelle prossime ore, con un contratto fino a giugno 2025. (Il Romanista)

Ranieri per salvare la Roma: i perché della scelta tra Montella e gli altri

ROMA CLAUDIO RANIERI -Il “problem solver” per eccellenza. Un uomo, prima che tecnico, che lavora minuziosamente sull’aspetto psicologico del gruppo e lo eleva, portandolo ad ambire a qualcosa di insperato. (RomaNews)

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 novembre 2024 (Pianeta Milan)

Colpo di scena! Claudio Ranieri da ieri sera è a Londra per incontrare i Friedkin e diventare il successore di Juric sulla panchina della Roma : l’allenatore, amatissimo dalla piazza giallorossa, firmerà fino a giugno. (Tuttosport)