Roma, Ranieri pronto a tornare: allenatore per sei mesi, poi Dt dal 2025/26

Roma, Ranieri pronto a tornare: allenatore per sei mesi, poi Dt dal 2025/26
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Dopo giorni di valutazioni, anche con l’agenzia di procuratori CAA Base, la Roma sembra aver scelto il suo terzo allenatore di questa stagione dopo gli esoneri di Daniele De Rossi e Ivan Juric. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri ecco la schiarita sul futuro della panchina giallorossa: Claudio Ranieri si è diretto a Londra per incontrare i Friedkin. Insieme a lui anche il suo agente Pietro Chiodi, a testimonianza come la situazione abbia subito una netta, e decisiva, accelerata. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società di investimento statunitense ha fatto Il 22 maggio di quest'anno Oaktree Capital Management ha rilevato ufficialmente l'Inter, prendendo quindi in mano le redini del club nerazzurro dopo l'era Suning. (Spazio Inter)

Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà... De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Roma alla ricerca del terzo allenatore dopo appena dodici giornate di campionato, sembra aver deciso. La dirigenza americana ha individuato il dopo Ivan Juric. È un ex dell’Inter. (Inter-News)

Roma, da Montella a Terzic: tutti i ‘no’ incassati dai Friedkin

Fra le squadre che hanno dimostrato di saper risorgere dopo un periodo di difficoltà c’è l‘Inter. I nerazzurri, dopo anni complicati, sono riusciti a creare una squadra che potesse puntare in alto sia in Italia che in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Ranieri a Londra con i Friedkin. ADL: "Parole di Marotta fuori luogo" (TUTTO mercato WEB)

La proprietà americana alla fine sembra aver virato su Ranieri, tecnico amato dai tifosi e che conosce benissimo la piazza Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:28) (ForzaRoma.info)