Roma, Ranieri verso il ritorno: previsto un incontro con i Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Può essere il momento della svolta per la panchina della Roma. I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l’esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. (CremonaOggi)
L'avventura giallorossa dell'allenatore ex Torino non è stata entusiasmante: la Roma viaggia poco al di sopra della zona retrocessione e la società gestita dalla famiglia Friedkin è chiamata a prendere le redini della squadra e cambiare radicalmente le sorti di questa squadra, prima che le acque diventino troppo profonde per una formazione importante come la Roma. (Calciomercato.com)
Sembra essere arrivata finalmente a un dunque la ricerca del nuovo allenatore per la Roma. (TUTTO mercato WEB)
AS ROMA NEWS – La giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per la nomina del nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di domenica scorsa di Ivan Juric. Tutte le indicazioni portano a un Ranieri ter, con il tecnico testaccino volato a Londra nella serata di ieri per incontrare i Friedkin. (Giallorossi.net)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Tanti no: l’ultimo da Vincenzo Montella, che ha una clausola rescissoria. "Fallisce pure il casting per aggiustare la Roma: è rimasto solo Ranieri" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)