Preludio alla rivoluzione di fine anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scelta sembra fatta, o almeno tutti gli indizi portano in quella direzione. Nonostante le smentite del caso Ranieri potrebbe diventare già oggi il nuovo allenatore della Roma: per la terza volta. Il volo a Londra di ieri sera in extremis, con moglie e procuratore a seguito, serviva proprio a questo, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo. Alla fine sembra aver prevalsa la linea prudente, puntare su un uomo di fiducia grande conoscitore della città, dell'ambiente e anche dei meccanismi «insoliti» che da sempre si attivano dentro il fortino di Trigoria (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Sarebbe la sua terza volta sulla panchina giallorossa, si cerca un accordo (Open)
Ma tutto fa pensare che oggi possa essere il giorno giusto per l'annuncio. Un indizio può essere il rinvio a domani della ripresa degli allenamenti, che i tifosi, particolarmente infastiditi dall'atteggiamento svogliato dei giocatori, non avevano preso affatto bene. (il Giornale)
Ranieri ora parlerà con la proprietà e non si esclude in futuro anche un ruolo in dirigenza come direttore tecnico. L’ex allenatore del Cagliari è in viaggio per Londra per incontrare i Dan e Ryan Friedkin. (ilmessaggero.it)
D’altronde per lui non si tratterebbe affatto della prima volta visto che, in passato, è riuscito a vincere un campionato con una squadra per nulla attrezzata alla vittoria finale (Leicester City). Il suo ultimo difficile compito è stato quello di portare in salvo una squadra che, la passata stagione, aveva un piede in Serie B. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
. Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (Il Mattino di Padova)
Roma, il Ranieri-ter a un passo. E Ghisolfi è sotto esame: ieri call tra il ds e la proprietà (TUTTO mercato WEB)