Da Roma: "Ranieri Direttore Tecnico, De Rossi possibile nuovo allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un grande caos in casa Roma. Claudio Ranieri potrebbe tornare in giallorosso, ma occupando un altro ruolo. In casa Roma il caos regna sovrano da inizio stagione. Daniele De Rossi è stato esonerato dopo pochissime giornate. la stessa sorte è poi toccata a Ivan Juric, ex Torino. Ora i Friedkin sono alla ricerca di un nuovo allenatore. Claudio Ranieri sarebbe in pole? Il giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, attraverso il suo profilo X ha evidenzia: "Retroscena. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Niente da fare per Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, il tecnico ha deciso di tornare in panchina e siederà su quella della Roma (ClubDoria46.it)
Un romano e romanista per risollevare la Roma. Dopo aver discusso se percorrere la pista straniera (Erik Ten Hag o Edin Terzic) o quella italiana (Vincenzo Montella o Roberto Mancini) Dan e Ryan Friedkin avrebbero convocato Claudio Ranieri a Londra. (Tiscali)
Più probabile un contratto da 'traghettatore' fino a fine anno, in campo anche l'ipotesi direttore tecnico con un altro allenatore in panchina (Adnkronos)
Ma si sa, la Roma è la Roma. E per lui, tifoso giallorosso e testaccino doc, è stato impossibile rifiutare. (Giallorossi.net)
Come riportato da Sky Sport il tecnico e il suo agente sarebbero già volati a Londra per incontrare i Friedkin nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)
Sembra essere arrivata finalmente a un dunque la ricerca del nuovo allenatore per la Roma. (TUTTO mercato WEB)