Avanti Ranieri: incontro a Londra con i Friedkin. Sir Claudio può prendersi la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Però - Claudio Ranieri non si è imbarcato su un volo della British Airways con direzione Londra, nella serata di ieri. Insieme a lui anche Pietro Chiodi, da sempre un agente assai vicino all'allenatore romano, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Dopo tante call e molti sondaggi, adesso è lui l'uomo nuovo dei Friedkin, il possibile sostituto di Ivan Juric, l'allenatore che oggi potrebbe ricevere il compito di risollevare la Roma ed evitare che finisca nel baratro. (ForzaRoma.info)
Su altri media
Probabilmente nessuno quel giorno di maggio si aspettava di ritrovarlo per la terza volta sulla panchina giallorossa qualche anno dopo. «Nel momento del bisogno hai risposto presente», così la Curva Sud nel 2019 ha salutato Claudio Ranieri (ilmessaggero.it)
La differenza di vedute, poi lo scatto e l’accelerazione verso il traghettatore per eccellenza. ROMA NUOVO ALLENATORE – Sono ore fondamentali e incandescenti in casa Roma, nelle quali probabilmente scopriremo il nuovo allenatore. (RomaNews)
Il colpo di scena è servito. Sempre di ritorno si tratterebbe (con i due meglio utilizzare il condizionale fino all'ultimo) ma in questo caso avrebbe del clamoroso, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Sappiamo come il calcio sia fatto, lascia spazio a qualsiasi sorpresa: però di sicuro striderebbe con una certa linea verbale e di intenzioni esternata da Ranieri ben prima della conclusione dell’ultima esperienza cagliaritana. (Calcio Casteddu)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport 08:25 - La Gazzetta dello Sport scrive che, per quanto riguarda Montella, i Friedkin non hanno voluto pagare la clausola da 1,5 milioni di euro per liberarlo dalla federazione turca. (Voce Giallo Rossa)
Ma si sa, la Roma è la Roma. E per lui, tifoso giallorosso e testaccino doc, è stato impossibile rifiutare. (Giallorossi.net)