Ranieri vola a Londra per i Friedkin: potrebbe esser lui il nuovo allenatore della As Roma

Ranieri vola a Londra per i Friedkin: potrebbe esser lui il nuovo allenatore della As Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Sarebbe la sua terza volta sulla panchina giallorossa, si cerca un accordo Nella As Roma i Friedkin continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore, dopo l’esonero di Ivan Juric. E in queste ore, secondo quanto riporta Ansa, è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. Domani l’incontro con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno. Se Ranieri accetta l’offerta questa sarebbe la terza avventura del tecnico sulla panchina giallorossa. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Roma L’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri sarebbe la soluzione scelta dai proprietari della Roma per risolvere la crisi tecnica dei giallorossi. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia che il tecnico sta raggiungendo la capitale britannica per i incontrare i Friedkin insieme al suo procuratore e la firma potrebbe arrivare prestissimo. (La Nuova Sardegna)

Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri. Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. (ilmessaggero.it)

Una delle poche certezze è che la soluzione più logica e più economica per il dopo Juric, e cioè richiamare De Rossi che ha dato la sua disponibilità e che, oltretutto, è ancora sotto contratto, è l'unica che è stata scartata a priori. (Sport Mediaset)

Come può giocare la Roma con Ranieri|Serie A

Diversi i profili che sono stati vagliati, anche molto diversi tra di loro. Il tecnico ex Cagliari va verso la firma con la società giallorossa e arrivano indiscrezioni su come ha intenzione di cambiare la squadra (CalcioMercato.it)

08:25 - La Gazzetta dello Sport scrive che, per quanto riguarda Montella, i Friedkin non hanno voluto pagare la clausola da 1,5 milioni di euro per liberarlo dalla federazione turca. Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. (Voce Giallo Rossa)

A volte ritornano. Il nome di Claudio Ranieri è uno dei profili candidati (se non il preferito della proprietà) alla panchina della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Calciomercato.com)