La Roma stringe sull'allenatore, pronta l'era 3.0 di Ranieri. Il tecnico a Londra dai Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra essere arrivata finalmente a un dunque la ricerca del nuovo allenatore per la Roma. Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La Roma dei Friedkin non vuole allenarla nessuno, alla fine è rimasto solo Ranieri (Repubblica) Repubblica, con Marco Juric e Silvia Scotti, mette in fila tutti i no che la Roma dei Friedkin ha incassato. (IlNapolista)
Però - Claudio Ranieri non si è imbarcato su un volo della British Airways con direzione Londra, nella serata di ieri. Insieme a lui anche Pietro Chiodi, da sempre un agente assai vicino all'allenatore romano, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Nel corso della giornata odierna è attesa la fumata bianca, dopo che il tecnico e la società limeranno gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)
Dopo l’incredibile salvezza ottenuta con il Cagliari aveva dichiarato di non voler più allenare un club, ma alla Roma non può mai dire di no. Probabilmente nessuno quel giorno di maggio si aspettava di ritrovarlo per la terza volta sulla panchina giallorossa qualche anno dopo. (ilmessaggero.it)
Tanti no: l’ultimo da Vincenzo Montella, che ha una clausola rescissoria. "Fallisce pure il casting per aggiustare la Roma: è rimasto solo Ranieri" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)
Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)