RANIERI PARTE III
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Niente soluzioni fantasiose o esotiche. I Friedkin, dopo giorni di estenuanti consultazioni, scelgono la strada più comoda e si rifugiano nel porto più sicuro chiedendo aiuto a Claudio Ranieri. Il tecnico testaccino ha risposto presente, nonostante avesse annunciato solo qualche mese fa il suo ritiro da allenatore di club. Ma si sa, la Roma è la Roma. E per lui, tifoso giallorosso e testaccino doc, è stato impossibile rifiutare. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri media
Dopo tante call e molti sondaggi, adesso è lui l'uomo nuovo dei Friedkin, il possibile sostituto di Ivan Juric, l'allenatore che oggi potrebbe ricevere il compito di risollevare la Roma ed evitare che finisca nel baratro. (ForzaRoma.info)
L'apertura di oggi di Leggo: "Roma, il colpo di scena: Ranieri vola dai Friedkin" Dovrebbe essere Ranieri quindi il terzo allenatore giallorosso in stagione, dopo De Rossi e Juric. Si parla anche dell'altra sponda della capitale: "Il malore al ristorante, Baroni va in ospedale". (TUTTO mercato WEB)
Sarà per orgoglio o per non dover sconfessare una scelta incomprensibile ai più, ma resta il fatto che i Friedkin non lo prendono proprio in considerazione. Peccato per una Roma che deve di nuovo ricominciare da zero. (Sport Mediaset)
Prende il sopravvento la pista italiana in mezzo alla confusione. Ma tutto fa pensare che oggi possa essere il giorno giusto per l'annuncio. (il Giornale)
Claudio Ranieri, dopo il suo ritiro come allenatore di calcio, sarebbe pronto a tornare clamorosamemte in pista! Secondo quanto riporta il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, l’ex tecnico del Cagliari non rifiuterebbe una proposta della Roma, che ha esonerato il tecnico Ivan Juric. (Milan News 24)
La Roma dei Friedkin avrebbe rotto gli indugi e sarebbe ad un passo dalla scelta del nuovo tecnico, il terzo in questa stagione. La dirigenza avrebbe virato su un profilo che conosce benissimo Roma, la Roma e i tifosi giallorossi. (ClubDoria46.it)