Ranieri, blocco basso e pochi esperimenti: ecco come Sir Claudio sanerà la Roma

Ranieri, blocco basso e pochi esperimenti: ecco come Sir Claudio sanerà la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

“A questo mondo, o ti adatti, o ti arrabbi, o ti disperi”, recita un proverbio. Forse di origine toscana, o forse no. Claudio Ranieri nella sua carriera si è disperato poco e ha goduto tanto perché è riuscito ad ottimizzare sempre (o quasi) gli uomini e la rosa che aveva a disposizione. Senza imporre il “suo calcio” ma ottenendo risultati coi suoi calciatori. Una prerogativa che l’ha portato a sfiorare lo scudetto con la Roma, vincere una Premier storica col Leicester e compiere tante altre imprese tra Europa e lotta salvezza in Italia (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Ritiratosi dalla professione lo scorso maggio (dopo aver centrato un'insperata salvezza alla guida del Cagliari), il tecnico di Testaccio sembra improntato a compiere un gradito ritorno nella piazza che più di tutte ama e che (soprattutto) lo ama. (CalcioNapoli1926.it)

Sembra essere arrivata finalmente a un dunque la ricerca del nuovo allenatore per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'esonero di Juric e i contatti con Mancini e Montella, il candidato forte dunque è ora il 73enne allenatore romano, che a maggio aveva annunciato di aver chiuso con il Cagliari la sua lunga esperienza da allenatore di club. (Sky Sport)

Roma, Ranieri-ter LIVE: possibile fumata bianca. Domani gli allenamenti

Sarebbe la sua terza volta sulla panchina giallorossa, si cerca un accordo (Open)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104.5): “Penso che dovevano prendere Ranieri prima di prendere Juric. Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:06) (ForzaRoma.info)

La Roma è senza allenatore da quasi 3 giorni dopo l'esonero di Ivan Juric successivo alla sconfitta interna con il Bologna. Nella notte Claudio Ranieri ha raggiunto Londra con il suo procuratore per discutere con i Friedkin del suo terzo ritorno sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)