Nuovo allenatore: Ranieri resta in pole, Montella idea di riserva. Le ultime sul nuovo Ceo

Nuovo allenatore: Ranieri resta in pole, Montella idea di riserva. Le ultime sul nuovo Ceo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA NUOVO ALLENATORE – Sono ore fondamentali e incandescenti in casa Roma, nelle quali probabilmente scopriremo il nuovo allenatore. Claudio Ranieri il profilo al momento in vantaggio su tutti, con quel blitz a Londra di ieri sera che somiglia ad un tentativo molto concreto di chiudere la trattativa. Le ultime su Ranieri e Montella La differenza di vedute, poi lo scatto e l’accelerazione verso il traghettatore per eccellenza. (RomaNews)

Su altre testate

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Claudio Ranieri sembra sempre più vicino a diventare per la terza volta l'allenatore della Roma. Il tecnico romano aveva annunciato il ritiro, dopo la scorsa esperienza a Cagliari, ammettendo però di recente di aver voglia nuovamente di mettersi in gioco. (Voce Giallo Rossa)

La Roma sta per affidarsi al terzo allenatore diverso in questa stagione, addirittura il quarto considerando l'intero anno solare: Claudio Ranieri è in pole per sostituire Ivan Juric, esonerato domenica pomeriggio pochi minuti dopo la sconfitta contro il Bologna. (Goal Italia)

Può essere il momento della svolta per la panchina della Roma. L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma. (Calciomercato.com)

Ranieri vola a Londra per parlare con i Friedkin: il tecnico in pole per il terzo ritorno in giallorosso

Perché i Friedkin lo hanno chiamato e - insieme alla moglie Rosanna e al manager Pietro Chiodi - non ci ha nemmeno pensato, ha preso il primo volo e ha raggiunto velocemente Londra al quartier generale della proprietà giallorossa. (Tuttobolognaweb)

Forse. Il nome di Claudio Ranieri è uno dei profili candidati (se non il preferito della proprietà) alla panchina della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Oggi il confronto con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno. (L'Unione Sarda.it)