Roma, il Ranieri-ter a un passo. E Ghisolfi è sotto esame: ieri call tra il ds e la proprietà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, il Ranieri-ter a un passo. E Ghisolfi è sotto esame: ieri call tra il ds e la proprietà La Roma sta per ripartire da Claudio Ranieri. Se non ci saranno sorprese, se non ci saranno intoppi, già quest'oggi potrebbe arrivare l'annuncio del terzo ritorno in giallorosso da parte del Sor Claudio. Il tecnico è partito ieri col suo agente per incontrare i Friedkin è ora il grande favorito per prendere il posto di Ivan Juric sulla panchina della Roma. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri. Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)
I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma (Calciomercato.com)
Per l'ex allenatore del Leicester sarebbe il terzo ritorno sulla panchina giallorossa. L'inizio di stagione della Roma ha dell'incredibile. (Viola News)
Questa mattina, nella prima pagina di oggi de Il Romanista, viene scelto il seguente titolo principale: "Ranieri III". Dopo due giorni di casting, i Friedkin hanno scelto il mister di Testaccio. (TUTTO mercato WEB)
Ranieri verso la terza avventura da allenatore della Roma: nel 2010 contese lo Scudetto all'Inter di Mourinho fino all'ultima giornata. La Roma sta per affidarsi al terzo allenatore diverso in questa stagione, addirittura il quarto considerando l'intero anno solare: Claudio Ranieri è in pole per sostituire Ivan Juric, esonerato domenica pomeriggio pochi minuti dopo la sconfitta contro il Bologna. (Goal Italia)