Friedkin-Ranieri contatto. Una mossa per fare pace con la squadra e i tifosi

Friedkin-Ranieri contatto. Una mossa per fare pace con la squadra e i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un giorno libero in più, non certo un premio per una squadra che ha perso 4 delle ultime 5 partite in campionato, ma l'attesa per Claudio Ranieri, partito ieri sera con destinazione Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin e firmare il suo ritorno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Il terzo allenatore della faticosa stagione della Roma, così, sarà una vecchia conoscenza. Per il testaccino sarebbe la quarta avventura in giallorosso: una da calciatore e tre da allenatore, con il picco dello scudetto sfiorato nella stagione 2009-2010, quando subentrò a Spalletti alla terza giornata. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Le strade portano a lui, e intanto l'ex allenatore del Cagliari sta viaggiando verso Londra dovrà incontrerà i Friedkin. C'è dunque una buona possibilità che Ranieri possa tornare, in modo da sedere nella panchina della Roma per la terza volta in carriera", si legge su gianlucadimarzio. (fcinter1908)

Senza imporre il “suo calcio” ma ottenendo risultati coi suoi calciatori. Claudio Ranieri nella sua carriera si è disperato poco e ha goduto tanto perché è riuscito ad ottimizzare sempre (o quasi) gli uomini e la rosa che aveva a disposizione. (ForzaRoma.info)

Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)

As Roma, Ranieri a Londra: verso la svolta per la panchina

La Repubblica: "Fallisce pure il casting per aggiustare la Roma: è rimasto solo Ranieri" Tanti no: l’ultimo da Vincenzo Montella, che ha una clausola rescissoria. (TUTTO mercato WEB)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l’esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. (CremonaOggi)