Le prime due mosse di Ranieri: da Hummels a Dybala-Dovbyk, come giocherà la Roma

Le prime due mosse di Ranieri: da Hummels a Dybala-Dovbyk, come giocherà la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico ex Cagliari va verso la firma con la società giallorossa e arrivano indiscrezioni su come ha intenzione di cambiare la squadra La Roma si affida a Claudio Ranieri per uscire dal pantano. Dopo l’esonero di Juric arrivato domenica sera, al fischio finale della partita persa contro il Bologna, la società giallorossa si è presa del tempo per decidere il nuovo allenatore. Diversi i profili che sono stati vagliati, anche molto diversi tra di loro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Friedkin avrebbero proposto al tecnico di Testaccio la panchina fino a fine stagione con la prospettiva futura di un altro ruolo nel club al termine del campionato. (Fanpage.it)

Nel corso della giornata odierna è attesa la fumata bianca, dopo che il tecnico e la società limeranno gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Mister Ranieri, abbiamo bisogno assolutamente di lei: clamorosa chiamata dalla Serie B | Scelto Sir Claudio

Vocegiallorossa.it Claudio Ranieri sembra sempre più vicino a diventare per la terza volta l'allenatore della Roma. Il tecnico romano aveva annunciato il ritiro, dopo la scorsa esperienza a Cagliari, ammettendo però di recente di aver voglia nuovamente di mettersi in gioco. (Voce Giallo Rossa)

Corriere della Sera: "Friedkin-Ranieri contatto. Mossa per fare pace con squadra e tifosi" "Friedkin-Ranieri contatto. Mossa per fare pace con squadra e tifosi" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

Il suo ultimo difficile compito è stato quello di portare in salvo una squadra che, la passata stagione, aveva un piede in Serie B. Ed invece, con la sua esperienza e soprattutto bravura, è riuscito in un’altra clamorosa impresa. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)