Il Romanista in prima pagina sulla nuova guida tecnica del club: "Ranieri III"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina, nella prima pagina di oggi de Il Romanista, viene scelto il seguente titolo principale: "Ranieri III". Dopo due giorni di casting, i Friedkin hanno scelto il mister di Testaccio. Per l (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
A febbraio tornò all'Olimpico in qualità di tecnico del Cagliari e venne acclamato dall'intero stadio, ma l'ultima notte da allenatore della Roma è quella del 26 maggio 2019, contro il Parma. La gara terminò 2-1 per i giallorossi: prima l'autogol di Gagliolo, poi il pareggio all'86' di Gervinho e infine ad un minuto dalla fine dei tempi regolamentari la rete di Perotti sancì la vittoria della Roma. (Il Romanista)
Ma tutto fa pensare che oggi possa essere il giorno giusto per l'annuncio. Prende il sopravvento la pista italiana in mezzo alla confusione. (il Giornale)
Corriere della Sera: "Friedkin-Ranieri contatto. Mossa per fare pace con squadra e tifosi" in più di riposo, in attesa della firma del sor Claudio che è volato a Londra per incontrare i Friedkin e che è pronto a tornare da traghettatore prima, per rimanere da dirigente poi. (TUTTO mercato WEB)
La Roma dei Friedkin avrebbe rotto gli indugi e sarebbe ad un passo dalla scelta del nuovo tecnico, il terzo in questa stagione. La dirigenza avrebbe virato su un profilo che conosce benissimo Roma, la Roma e i tifosi giallorossi. (ClubDoria46.it)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Lo ha fatto nelle grandi piazze, lo ha fatto in Premier, lo ha fatto ovunque abbia allenato. Difesa a tre o a quattro? Terzini bloccati o che spingono? Trequartista o suggeritori, alle spalle di una o più punte? Non cercate appigli tattici nella carriera di Claudio Ranieri, perché non li ritroverete. (Il Romanista)