Come può giocare la Roma con Ranieri|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A volte ritornano. Forse. Il nome di Claudio Ranieri è uno dei profili candidati (se non il preferito della proprietà) alla panchina della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. L'avventura giallorossa dell'allenatore ex Torino non è stata entusiasmante: la Roma viaggia poco al di sopra della zona retrocessione e la società gestita dalla famiglia Friedkin è chiamata a prendere le redini della squadra e cambiare radicalmente le sorti di questa squadra, prima che le acque diventino troppo profonde per una formazione importante come la Roma. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Diversi i profili che sono stati vagliati, anche molto diversi tra di loro. La Roma si affida a Claudio Ranieri per uscire dal pantano. Dopo l’esonero di Juric arrivato domenica sera, al fischio finale della partita persa contro il Bologna, la società giallorossa si è presa del tempo per decidere il nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)
Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 09:37) Dopo l'incontro di ieri notte tra Sir Claudio e i Friedkin l'accordo sembra vicino (ForzaRoma.info)
L'apertura di oggi di Leggo: "Roma, il colpo di scena: Ranieri vola dai Friedkin" Dovrebbe essere Ranieri quindi il terzo allenatore giallorosso in stagione, dopo De Rossi e Juric. Si parla anche dell'altra sponda della capitale: "Il malore al ristorante, Baroni va in ospedale". (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri sta per diventare il nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Dopo tante call e molti sondaggi, adesso è lui l'uomo nuovo dei Friedkin , il possibile sostituto di Ivan Juric . ... (LAROMA24)