Ranieri da Friedkin, verso la svolta per la panchina della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più probabile un contratto da 'traghettatore' fino a fine anno, in campo anche l'ipotesi direttore tecnico con un altro allenatore in panchina Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l'esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)
L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma (Calciomercato.com)
Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)
Dopo i nomi che sono circolati domenica, primo tra tutti quello dell’ex CT azzurro Roberto Mancini, sembrerebbe prendere quota il nome di Claudio Ranieri.... (Tuttocampo)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Forse. Il nome di Claudio Ranieri è uno dei profili candidati (se non il preferito della proprietà) alla panchina della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Calciomercato.com)