Allenatore Roma: si va verso la scelta di un “traghettatore”

Allenatore Roma: si va verso la scelta di un “traghettatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

I tifosi giallorossi sono in apprensione per sapere chi sarà il prossimo allenatore della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. Dopo i nomi che sono circolati domenica, primo tra tutti quello dell’ex CT azzurro Roberto Mancini, sembrerebbe prendere quota il nome di Claudio Ranieri.... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Colpo di scena! Claudio Ranieri da ieri sera è a Londra per incontrare i Friedkin e diventare il successore di Juric sulla panchina della Roma : l’allenatore, amatissimo dalla piazza giallorossa, firmerà fino a giugno. (Tuttosport)

Il giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, attraverso il suo profilo X ha evidenzia: "Retroscena. In casa Roma il caos regna sovrano da inizio stagione. Daniele De Rossi è stato esonerato dopo pochissime giornate. (AreaNapoli.it)

Foto Tedeschi Una soluzione che al momento sembra aver messo una pezza su una situazione che rischiava di farsi complicata. Come riporta La Repubblica, tra l’ampia rosa di alternative, i Friedkin hanno scelto Ranieri. (RomaNews)

Friedkin-Ranieri contatto. Una mossa per fare pace con la squadra e i tifosi

Che i Friedkin sperassero che Ivan Juric vincesse con il Bologna (potendo così andare avanti ancora con lui) è oramai chiaro. ... (LAROMA24)

Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)

Un giorno libero in più, non certo un premio per una squadra che ha perso 4 delle ultime 5 partite in campionato, ma l'attesa per Claudio Ranieri, partito ieri sera con destinazione Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin e firmare il suo ritorno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)