Dallo Scudetto sfiorato al ruolo di traghettatore: com'è andato Claudio Ranieri nelle precedenti esperienze alla Roma

Dallo Scudetto sfiorato al ruolo di traghettatore: com'è andato Claudio Ranieri nelle precedenti esperienze alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ranieri verso la terza avventura da allenatore della Roma: nel 2010 contese lo Scudetto all'Inter di Mourinho fino all'ultima giornata. La Roma sta per affidarsi al terzo allenatore diverso in questa stagione, addirittura il quarto considerando l'intero anno solare: Claudio Ranieri è in pole per sostituire Ivan Juric, esonerato domenica pomeriggio pochi minuti dopo la sconfitta contro il Bologna. Il tecnico romano è in viaggio verso Londra per avere un colloquio con la famiglia Friedkin, dopo che nelle ultime ore il suo profilo ha guadagnato sempre più consensi anche sotto l'aspetto emotivo e di gestione di una piazza 'calda' come quella romanista. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Friedkin avrebbero proposto al tecnico di Testaccio la panchina fino a fine stagione con la prospettiva futura di un altro ruolo nel club al termine del campionato. (Fanpage.it)

I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma (Calciomercato.com)

RITORNO A ROMA? Hanno fatto scalpore, nella tarda serata di ieri, le notizie sul concreto avvicinamento di Claudio Ranieri alla panchina della Roma. Il tecnico si è incontrato a Londra con la proprietà del club giallorosso, evidentemente per dialogare su un probabile ritorno del Mister nella Capitale. (Calcio Casteddu)

Preludio alla rivoluzione di fine anno

In casa Roma il caos regna sovrano da inizio stagione. Daniele De Rossi è stato esonerato dopo pochissime giornate. la stessa sorte è poi toccata a Ivan Juric, ex Torino. Ora i Friedkin sono alla ricerca di un nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

I tifosi giallorossi sono in apprensione per sapere chi sarà il prossimo allenatore della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Tuttocampo)

Nonostante le smentite del caso Ranieri potrebbe diventare già oggi il nuovo allenatore della Roma: per la terza volta. La scelta sembra fatta, o almeno tutti gli indizi portano in quella direzione. (ForzaRoma.info)