Macchè Ranieri alla Samp: sir Claudio verso la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subito dopo la pesante sconfitta di sabato scorso a Pisa - avevano sognato il suo ritorno sotto la Lanterna. Ma alla fine Claudio Ranieri, già allenatore dei blucerchiati dal 2019 al 2021, non tornerà alla Samp non solo perché il club ha deciso almeno per ora di confermare la fiducia ad Andrea Sottil ma soprattutto perché Sir Claudio è vicino al ritorno sulla panchina della Roma, per la terza volta in carriera. (Primocanale)
Ne parlano anche altri media
«Nel momento del bisogno hai risposto presente», così la Curva Sud nel 2019 ha salutato Claudio Ranieri. Probabilmente nessuno quel giorno di maggio si aspettava di ritrovarlo per la terza volta sulla panchina giallorossa qualche anno dopo. (ilmessaggero.it)
Oggi alle 11:00 Serie A di di @ArturoMinervini TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Ranieri a Londra dai Friedkin, sono ore decisive per la Roma. Gli scenari in caso di fumata bianca (TUTTO mercato WEB)
La svolta per il nuovo tecnico è molto vicina, dopo che sono passati già tre giorni dall’esonero del croato e che sotto contratto sono rimasti solo alcuni membri dello staff dell’ex granata. (Tuttosport)
Dopo l'esonero di Juric e i contatti con Mancini e Montella, il candidato forte dunque è ora il 73enne allenatore romano, che a maggio aveva annunciato di aver chiuso con il Cagliari la sua lunga esperienza da allenatore di club. (Sky Sport)
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri ecco la schiarita sul futuro della panchina giallorossa: Claudio Ranieri si è diretto a Londra per incontrare i Friedkin. (Calcio e Finanza)