Roma, Ranieri è sempre più vicino: tutti i dettagli dell'accordo coi Friedkin. E per la prossima stagione...

Roma, Ranieri è sempre più vicino: tutti i dettagli dell'accordo coi Friedkin. E per la prossima stagione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

È tutto pronto per il Ranieri-ter. L'allenatore capitolino ancora una volta non ha saputo dire di no alla Roma e quando i giallorossi chiamano lui è sempre presente. Ieri sera è volato a Londra insieme al procuratore (Pietro Chiodi) e sua moglie. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore, in attesa dell’accordo con i Friedkin. Per lui pronto un contratto fino a giugno 2025 e un possibile ruolo in società nel futuro come direttore tecnico. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)

Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

LIVE NUOVO ALLENATORE - Ranieri sarà il prossimo tecnico giallorosso: manca solo l'ufficialità

Gigi Maifredi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Una situazione che può portare scompensi da qui a gennaio? Quando si infortunano giocatori importanti è una iattura. (Juvenews.eu)

Il 24 ottobre eri allo stadio per Roma-Dinamo Kiev e ti è stata regalata la maglia. Aleandro Rosi, ex difensore giallorosso dal 2004 al 2007 e poi dal 2010 al 2012, è intervenuto ai microfoni di Radio Romanista, in cui ha parlato dell'approdo di Ranieri sulla panchina della Roma e sulla difficile stagione dei giallorossi fino a questo momento. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)