Roma, post-Juric c’era l’ipotesi Buruk: non ha voluto lasciare il Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Vincenzo Montella. I Friedkin, dopo l'esonero di Juric, avevano (come noto) sondato anche piste estere e, in particolare, un'altra strada turca. Come riportato da TMW, infatti, la Roma aveva cominciato a parlare anche di Okan Buruk. L'attuale allenatore del Galatasaray, apprezzato per la sua capacità di gestire i campioni (i Leoni vantano nella propria rosa giocatori del calibro di Osihmen, Icardi, Mertens, Ziyech e Muslera) e di far giocare la squadra, non ha voluto lasciare i giallorossi turchi, attualmente primi in classifica in SuperLig e terzi nella League Phase di Europa League con 10 punti dopo 4 giornate. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
A lui verrà dato il compito di gestire il momento di crisi che sta vivendo l’ambiente giallorosso. Dopo i tentativi per Mo… (la Repubblica)
Si è concluso con la fumata bianca il meeting decisivo, svoltosi a Londra, tra Dan Friedkin e il tecnico romano, che raccoglie dunque l'eredità di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. (il Giornale)
Per Ranieri, come detto, è la terza esperienza da tecnico della Roma, dopo l'ingaggio del 2009 e il bis del 2019. Sarà Claudio Ranieri il terzo allenatore della Roma nella stagione 2024-25. (ForzaRoma.info)
Anche questa volta il compito resta lo stesso. Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. (Liberoquotidiano.it)
Cosmi: "Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico romano ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)