Claudio Ranieri, l'ex vice Antenucci: «Sa come risolvere le crisi». Pingitore: «Roma una nave in tempesta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. Il tecnico romano ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. (Atalantini.com)
Ufficiale, Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Dopo l'esperienza in gialloblu culminata con la salvezza dei sardi la scorsa stagione, il 73enne aveva espresso la volontà di concludere la carriera di allenatore, salvo poi ripensarci e rispondere alla chiamata dei Friedkin. (Toro News)
17:50 - Gianluca Di Marzio, su X, non ha più dubbi: sarà Claudio Ranieri l'allenatore della Roma. foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)
Il tecnico di Testaccio nelle scorse ore è volato a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin che, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna all'Olimpico, avevano avviato la ricerca dell'allenatore che avrebbe dovuto risollevare le sorti di Dybala e compagni e traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)
Ranieri alla Roma, ci siamo! Accordo coi Friedkin, domani il primo allenamento Ci siamo. Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. Sostituirà Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. (ilmessaggero.it)