Roma, tutti con Ranieri: "Sei il nostro Mattarella". Ma la piazza resta perplessa sui Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ringraziamenti, sospiri di sollievo ma pure dubbi. Non tanto su Claudio Ranieri, ma sull’iter che ha portato alla scelta del terzo ritorno del tecnico testaccino. Su social e radio impazzano i commenti dei tifosi dopo la decisione dei Friedkin di puntare su Sir Claudio. Una mossa a sorpresa arrivata ieri sera dopo aver scartato diverse candidature, su tutte quella di Vincenzo Montella impossibilitato a lasciare la Turchia prima della prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Sette mesi in panchina e poi un incarico di peso con l'autonomia necessaria e la possibilità di incidere nella scelta della futura guida tecnica (Adnkronos)
Dopo l'esonero di Ivan Juric la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina all'ex allenatore tra le altre di Cagliari e Leicester. Dopo l'esperienza in gialloblu culminata con la salvezza dei sardi la scorsa stagione, il 73enne aveva espresso la volontà di concludere la carriera di allenatore, salvo poi ripensarci e rispondere alla chiamata dei Friedkin. (Toro News)
Vocegiallorossa.it Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa. (Voce Giallo Rossa)
In un calcio che anno dopo anno risulta sempre più asettico, legato alla logica e avulso da scelte dettate solo e soltanto da dove porta il cuore, figure come quella di Ranieri rimangono rarissime ventate d'aria fresca, che riconciliano col sentimento e la passione per uno sport che sa ancora regalare storie uniche nel suo genere. (Eurosport IT)
Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. (Atalantini.com)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino a giugno 2025. Si attende solo il comunicato ufficiale ma l’accordo tra le parti è stato trovato dopo un incontro di circa due ore. (ilmessaggero.it)