La proposta dei Friedkin a Ranieri: allenatore della Roma subito e poi un nuovo incarico nel club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri sta per diventare il nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera. I Friedkin avrebbero proposto al tecnico di Testaccio la panchina fino a fine stagione con la prospettiva futura di un altro ruolo nel club al termine del campionato (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ranieri, dal canto suo, ha già allenato la formazione capitolina dal settembre 2009 fino al febbraio 2011 e da marzo a giugno del 2019. La Roma ha deciso: ripartirà da Ranieri. Ecco come giocherà e su quali uomini punterà il nuovo tecnico giallorosso scelto dai Friedkin. (Goal Italia)
Anche Guido Masetti è fermo a tre. Solo Nils Liedholm ha allenato più volte la Roma (quattro). (ilmessaggero.it)
La Roma è pronta ad affidarsi al terzo tecnico della stagione. La scelta di Ranieri toglie il primo timore della piazza: l’arrivo di un altro straniero scelto con l’algoritmo o con i consigli dell’agenzia di collocamento preferita dai Friedkin, la CAA di Frank Trimboli. (TUTTO mercato WEB)
AS ROMA NEWS – La giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per la nomina del nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di domenica scorsa di Ivan Juric. Tutte le indicazioni portano a un Ranieri ter, con il tecnico testaccino volato a Londra nella serata di ieri per incontrare i Friedkin. (Giallorossi.net)
ROMA Il casting della famiglia Friedkin per il nuovo allenatore della Roma potrebbe essere terminato. L'ex tecnico del Cagliari, di fede giallorossa, ha già allenato la Roma due volte: dal 2009 al 2011 e per qualche mese, anche allora da subentrante e traghettatore, nel 2019. (Corriere della Sera)
Dopo giorni di valutazioni, anche con l’agenzia di procuratori CAA Base, la Roma sembra aver scelto il suo terzo allenatore di questa stagione dopo gli esoneri di Daniele De Rossi e Ivan Juric. (Calcio e Finanza)