Dopo Ranieri un altro ritorno: scelto Sarri, destinazione a sorpresa

Dopo Ranieri un altro ritorno: scelto Sarri, destinazione a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Un altro ritorno in Serie A, possibile, con Maurizio Sarri che potrebbe arrivare di nuovo in Serie A. La destinazione per il tecnico di Figline sarebbe a sorpresa, secondo quel che si racconta sul suo ritorno dopo la passata esperienza alla Lazio. Uno dei club che aveva messo in piedi, in Serie A, uno dei migliori inizi della sua storia – praticamente la stagione era cominciata così bene che non accadeva da 47 anni -, si trova ora coinvolta nella situazione che vede l’esonero possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

TMW Radio Maifredi: "Skriniar ideale per la Juve. Roma, ecco chi avrei scelto in panchina" (TUTTO mercato WEB)

Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Il tecnico romano ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. (ilmessaggero.it)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino a giugno 2025. Ieri è volato a Londra per parlare con i Friedkin e nella giornata di oggi è andato in scesa l’incontro con Dan e Ryan nella città inglese. (ilmessaggero.it)

Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, il club aveva sondato Okan Buruk del Galatasaray

Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. (Atalantini.com)

Dopo l'esonero di Ivan Juric la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina all'ex allenatore tra le altre di Cagliari e Leicester. Ufficiale, Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. (Toro News)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)