Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo"

Roma, Ranieri: Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo" Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. A Roma, dopo l'esonero di Juric, c'è attesa per la riscossa: "Pronti! Arrivano i nostri" ha aggiunto Ranieri, che da Londra sta tornando nella Capitale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si ferma il campionato e ritornano la Nazionale, impegnata contro Belgio e Francia in occasione della Nations League. Gli Azzurri di Luciano Spalletti cercheranno di (SpazioJ)

Un evento al quale è importante partecipare, in quanto grazie ad esso viene dato risalto ad un luogo di ritrovo e condivisione molto caro alla nostra cittadinanza. (Cronache Cittadine)

Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all’Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente ‘il mister’ ha ottenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Claudio Ranieri, è ufficiale: clamoroso ritorno sulla panchina della Roma

"Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Roma, le prime parole di Ranieri "Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Prime parole da "nuovo" allenatore della Roma per Claudio Ranieri, tecnico che aveva annunciato il termine della sua carriera sulle panchine dei club dopo Cagliari salvo poi fare marcia indietro di fronte alle necessità giallorosse. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Anche questa volta il compito resta lo stesso. Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. (Liberoquotidiano.it)