Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo"

Roma, Ranieri: Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo" Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. A Roma, dopo l'esonero di Juric, c'è attesa per la riscossa: "Pronti! Arrivano i nostri" ha aggiunto Ranieri, che da Londra sta tornando nella Capitale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Ranieri allenatore della Roma come un film già visto. La terza avventura del tecnico ex Cagliari sulla panchina giallorossa sta per iniziare. Manca ancora la fumata bianca, l'annuncio, ma la direzione dei Friedkin sembra chiara. (Fanpage.it)

Invece per Claudio Ranieri la chiamata che gli ha fatto cambiare idea è arrivata dalla Roma, ossia dai Friedkin, dopo l’esonero di Ivan Jurić. Una decisione annunciata per la prima volta lo scorso maggio, quando aveva comunicato di lasciare la panchina rossoblù dopo la salvezza. (L'Unione Sarda.it)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

IACHINI A RFV: "Per il 4° posto la Viola c'è. Volevamo Kean anche quando c'ero io"

Una certezza c’è e si chiama Claudio Ranieri che nella serata di martedì è volato a Londra insieme alla moglie e all’agente Pietro Chiodi per parlare direttamente con il presidente Dan Friedkin. ROMA – Sono le ore decisive per capire il futuro sul nuovo allenatore della Roma. (la Repubblica)

Ieri è volato a Londra per parlare con i Friedkin e nella giornata di oggi è andato in scesa l’incontro con Dan e Ryan nella città inglese. Solamente Nils Liedholm lo ha superato con 4. (ilmessaggero.it)

Appena le cose vanno male il travaglio non finisce più. L'ex viola Beppe Iachini ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio', iniziando da alcune considerazioni sulla situazione in casa Roma: "C'è da capire cosa è successo perché non stando all'interno non è semplice ma a Roma c'è un clima di confusione, questo è evidente. (Firenze Viola)