La Roma ha scelto Ranieri per il dopo Juric: quando l'amore supera promesse e progetti

La Roma ha scelto Ranieri per il dopo Juric: quando l'amore supera promesse e progetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

In un calcio che anno dopo anno risulta sempre più asettico, legato alla logica e avulso da scelte dettate solo e soltanto da dove porta il cuore, figure come quella di Ranieri rimangono rarissime ventate d'aria fresca, che riconciliano col sentimento e la passione per uno sport che sa ancora regalare storie uniche nel suo genere. Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it 14:30 - Sky Sport ha immortalato Dan Friedkin in uscita da un hotel di Londra: a breve dovrebbero riprendere le trattative con Ranieri. (Voce Giallo Rossa)

Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray. (Fcinternews.it)

Raggiunto l'accordo con i Friedkin: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Sarà lui a sostituire Juric che era stato esonerato dopo il ko contro il Bologna. Manca soltanto l'annuncio ufficiale. (Tutto Napoli)

Ranieri, dalle lacrime all’Olimpico alle frasi in conferenza: può compattare l’ambiente

In questo momento è l'allenatore adatto, l'unico che può calmare una piazza in subbuglio" , così Nando Orsi. Questo invece il pensiero di Piero Torri : "La scelta di Ranieri, con tutto il rispetto per lui, conferma che i Friedkin vogliono vendere. (LAROMA24)

Si è imbarcato sul volo British Airways 547 per Londra, la sua seconda casa, e ha raggiunto velocemente il quartier generale dei proprietari della Roma. (Liberoquotidiano.it)

Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai, nella tanto attinente quanto inflazionata canzone dedicata agli amori passionali, viscerali, che non hanno mai una fine perché il nuovo punto d’incontro è sempre dietro l’angolo. (ForzaRoma.info)