Roma, per il dopo Juric sempre più forte l'idea Ranieri. I Friedkin hanno sondato anche Okan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri sembra destinato a riprendere la guida tecnica della Roma: quest'oggi, il tecnico di San Saba è atteso a Londra per parlare coi Friedkin in merito i dettagli dell'intesa che porterebbe Ranieri sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera. Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray (Fcinternews.it)
Su altre testate
Dopo tutti i no incassati in questi giorni, che cosa farebbero se l’ottimo Ranieri dovesse saltare? Non ce lo auguriamo né per loro né per Ranieri (IlNapolista)
Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. (Atalantini.com)
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
Vocegiallorossa.it 17:50 - Gianluca Di Marzio, su X, non ha più dubbi: sarà Claudio Ranieri l'allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)
Una decisione arrivata per dare una sterzata alla stagione di Dybala e compagni, finiti in una crisi irreversibile di risultati, che li ha portati al dodicesimo posto con solo 13 punti raccolti. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma (il Giornale)
Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)