Roma, Ranieni è a un passo: dovrebbe esserci lui in panchina contro il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieni è a un passo: dovrebbe esserci lui in panchina contro il Napoli TuttoNapoli.net Oggi alle 11:00 Serie A di di @ArturoMinervini Dopo un casting lunghissimo e tanti rifiuti, che hanno ritardato la decisione, i Friedkin sono orientati a offrirgli la panchina fino a giugno (Tutto Napoli)
Su altri giornali
TMW Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'esperienza in gialloblu culminata con la salvezza dei sardi la scorsa stagione, il 73enne aveva espresso la volontà di concludere la carriera di allenatore, salvo poi ripensarci e rispondere alla chiamata dei Friedkin. (Toro News)
Per la terza volta in carriera torna a sedersi sulla panchina giallorossa. Ieri è volato a Londra per parlare con i Friedkin e nella giornata di oggi è andato in scesa l’incontro con Dan e Ryan nella città inglese. (ilmessaggero.it)
Su social e radio impazzano i commenti dei tifosi dopo la decisione dei Friedkin di puntare su Sir Claudio. Ringraziamenti, sospiri di sollievo ma pure dubbi. (La Gazzetta dello Sport)
Questo invece il pensiero di Piero Torri : "La scelta di Ranieri, con tutto il rispetto per lui, conferma che i Friedkin vogliono vendere. In questo momento è l'allenatore adatto, l'unico che può calmare una piazza in subbuglio" , così Nando Orsi. (LAROMA24)
Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra (TUTTO mercato WEB)