Cosmi: "Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi"

Cosmi: Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosmi: "Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi" Ai microfoni di Radio Tv Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione della Roma e del sempre più probabile arrivo sulla panchina di Claudio Ranieri: "Dopo 4 giornate mandi via un allenatore come De Rossi con un contratto di altri 2 anni... con la Roma che fra l'altro aveva gli stessi punti della Fiorentina di Palladino, che oggi è seconda in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà Claudio Ranieri il terzo allenatore della Roma nella stagione 2024-25. Dopo De Rossi, esonerato lo scorso settembre, e Juric, per cui l'ufficialità della separazione è arrivata domenica scorsa, sarà il tecnico testaccino a sedersi sulla panchina giallorossa per la terza volta nella sua carriera. (ForzaRoma.info)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Italia, la squadra e lo staff hanno ricordato le vittime dell'Heysel alla vigilia del Belgio - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri sembra destinato a riprendere la guida tecnica della Roma: quest'oggi, il tecnico di San Saba è atteso a Londra per parlare coi Friedkin in merito i dettagli dell'intesa che porterebbe Ranieri sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera. (Fcinternews.it)

La Roma ha scelto Ranieri per il dopo Juric: quando l'amore supera promesse e progetti

E' il "Claudio Ranieri day", a Roma. L'ex tecnico giallorosso torna nella capitale, a tredici anni di distanza dalla sua ultima esperienza sulla panchina di Trigoria, per raccogliere l'eredità di Ivan Juric, che nei giorni scorsi è stato formalmente esonerato. (AreaNapoli.it)

17:50 - Gianluca Di Marzio, su X, non ha più dubbi: sarà Claudio Ranieri l'allenatore della Roma. foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

In un calcio che anno dopo anno risulta sempre più asettico, legato alla logica e avulso da scelte dettate solo e soltanto da dove porta il cuore, figure come quella di Ranieri rimangono rarissime ventate d'aria fresca, che riconciliano col sentimento e la passione per uno sport che sa ancora regalare storie uniche nel suo genere. (Eurosport IT)