Roma, incontro Friedkin-Ranieri a Londra: si attende la fumata bianca

Roma, incontro Friedkin-Ranieri a Londra: si attende la fumata bianca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Si sta svolgendo in queste ore il meeting decisivo tra Dan Friedkin e Claudio Ranieri, candidato numero uno a raccogliere l'eredità dell'esonerato Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il presidente giallorosso e il tecnico si sono incontrati in un hotel di Londra, con l'intenzione di limare gli ultimi dettagli e chiudere la trattativa. Secondo le indiscrezioni emerse già nella giornata di ieri l'ex Cagliari, che alla fine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio alle panchine di club, vorrebbe garanzie sul suo percorso all'interno della società e non un semplice ruolo da traghettatore. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed effettivamente quella contro la Fiorentina non è stata l'ultima gara da allenatore per Ranieri. Poteva essere la sua ultima partita quella contro la Fiorentina nella scorsa stagione, quando il Cagliari di Claudio Ranieri affrontò i viola alla Domus Arena sarda nell'ultima gara stagionale. (fiorentinanews.com)

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro “La scelta dell’allenatore è importante, collettiva e strategica. Il progetto dei Friedkin è a lungo termine". Così parlava la società, nella figura di Florent Ghisolfi, dopo aver esonerato Ivan Juric. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri torna a Roma. Ha fatto un giro molto lungo, sia lui che la società, prima ad arrivare a quella che sin dalle prime ore sembrava una soluzioni fra le più logiche. Romano e romanista, uno dei padri della patria, testaccino di cuore. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri sarà il prossimo tecnico giallorosso: manca solo l'ufficialità. Il mister sta lasciando Londra in questi minuti: "Gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo"

Dopo una giornata di discussioni e attese i Friedkin, azionisti di maggioranza della Roma hanno scelto Claudio Ranieri come prossimo allenatore della squadra giallorossa. Il tecnico romano, 73 anni, è alla terza avventura come allenatore della squadra giallorossa. (Corriere della Sera)

Nel corso della giornata odierna è andato in scena l'incontro tra le due parti e nelle ultime ore è arrivata l'attesa fumata bianca, dopo che il tecnico e la società hanno limato gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)